+
Emotiva Amps in vendita! Pensate quanto è buono che apparirebbe nella vostra home theater. Se siete come me, il singolo componente più ambito in un impianto home theater sono amplificatori. Se avessi i soldi, avrei raccoglierli come alcune persone raccolgono francobolli o unicorni. Le luci abbastanza blu, la costruzione industriale, il senso di potenza repressa che aspettano solo di essere liberato. C'è solo una cosa su amplificatori che solletica l'immaginazione di tutti gli appassionati di home theater. Peccato che sono così costosi. Emotiva è stato spesso presentato come l'azienda amplificatore e processore "abbordabile". Quando l'azienda "abbordabile" è una vendita, è il momento di busto fuori il libretto degli assegni e scrivere due controlli - uno a Emotiva e uno per il gioielliere (ragazzi sposati sapete di cosa sto parlando). Emotiva ha due amplificatori in vendita in questo momento. Il già incredibilmente basso prezzo XPA-3 a tre canali amplificatore sta spingendo 200 watt per canale e sarebbe perfetto per voi due ragazzi e ragazze di canale o forse per alimentare le anteriori tre canali su un impianto home theater. Normalmente 649 $ (lo so, che è poco più di un dollaro al watt), E 'ora in corso per $ 499. Questo è un modo economico per sovralimentare il ricevitore A / V. Dategli una pausa e lasciare che il potere XPA-3 il fronte più esigente tre canali. Sei ricevitore vi ringrazio per questo! Next up, se si dispone di un completo 7.1 messa a punto e avete sempre desiderato un vero e proprio pieno separa l'installazione, questa è la tua occasione per raccogliere l'amplificatore. L'UPA-7 spinge 125 watt su 7 canali e sport l'aspetto industriale e la qualità costruttiva che ha reso famosa Emotiva e loro proprietari l'invidia dei loro amici. Per soli $ 549 (normalmente $ 649) può essere la vostra. La cosa di amplificatori è che sono sempre. Un buon amplificatore sarà sempre un buon amplificatore e si può sempre trovare un impiego per esso. Emotiva rende buoni (anzi, Grandi) ampere. Questa è la tua occasione per ottenere uno ad un prezzo incredibile. Non odiarti mancanti questo affare. Sai che sarà. Guarda anche: Post recenti nel forum: messaggi shock 5 marzo 2009 14:55 HAHAHA Chi ha cambiato il mio post. Mike non vedo nella vostra direzione. messaggi just-some-ragazzo su 3 marzo 2009 21:23 è la vendita sopra. solo pochi giorni di preavviso. maledettamente. messaggi Wmax su 28 Gennaio 2009 21:52 Matt34 post: 515.693 sembra che sto andando a prendere un XPA-3 per quel prezzo, utilizzarlo per alimentare la mia anteriore L / C / R. Amo pro-amplificatori, ma dannatamente Sono brutti. Se avete intenzione di utilizzare un DCX2496 per la connessione al Emotiva, ricordate, il Emotiva non ha alcun controllo attenuatore. Questo significa che anche se il Emotiva è dotato di ingressi XLR, si dovrà probabilmente utilizzare attenuatori tra le uscite DCX e gli ingressi Emotiva o si finirà con sibilo a causa della elevata sensibilità degli ingressi Emotiva in combinazione con la tensione di uscita alta del DCX uscite. Questa è l'esperienza che ho riportato da alcuni utenti con questa combinazione. Pro amplificatori, con controlli di guadagno / attenuatore sugli ingressi, funzionare in modo silenzioso dato che è possibile diminuire la sensibilità di ingresso. E ciò che è brutto su amplificatori della serie S **** Yamaha P? messaggi MidnightSensi su 28 gennaio 2009 21:34 Mi chiedo quando hanno intenzione di capire che la persona che non ha intenzione di acquistare un amplificatore a 650 no a 500 sia. Pochi stanno spendendo in quella fascia di prezzo. Direi che l'economia e la garanzia della loro roba rotto li vicino, ma, quando la testa sta aiutando la mamma portare fuori la spazzatura che sa. Siamo spiacenti, non ha potuto resistere. messaggi Alex2507 su 28 Gennaio 2009 21:18 Adam, posta: 515.955 Che cosa è con il sarcasmo? Mi è stato chiesto una domanda gentile e legittima. Ho pensato che l'amministratore ha registrato che il prezzo per un motivo, e forse c'era un modo per ottenere tale accordo che non era sul sito web di Emotiva. Non buona azione resta impunita. Quando sta accadendo a te, penso che sia divertente. Quando mi sta succedendo, non tanto. pensando di buy XPA I Ok grazie così Porscheguy avete ascoltare gli amplificatori di potenza Eletrocmpaiet e si dicono no si può dire il motivo per cui non è buono come l'XPA 1 amp. solo dire che entrambi costo solo dire $ 1,00 si sarebbe ancora acquistare l'amplificatore XPA. Non è certo punto mi comprare l'amplificatore XPA perché sono molto meno denaro e comprare nuovi amplificatori in modo che suoni meglio fa come nulla a che fare con quanto costano Il mio punto è che questi amplificatori di potenza a $ 13,000.00 una coppia non suonano in modo superiore a qualsiasi amplificatore Emotiva che è valsa la pena se mi chiedete. Ho sentito un sacco di Big Buck, il volume delle vendite basso, concessionario venduto (e marcato in crescita del 50%) amplificatori costosi. E mentre questi amplificatori Electrocampaniet sono davvero molto bello, mi piacerebbe comprare due XPR-1 per $ 3200,00 e trascorrere il resto su qualcos'altro. Ma questo è solo me. Ultima modifica: Mar 22, 2015 03:11:28 GMT -5 da Porscheguy Emotiva XMC-1 Emotiva XPR-1 x 2 Emotiva XPR-5 Emotiva ERC-1 Oppo BDP-93 Comcast DVR Sony PS3 Panasonic TC-P65S 1 65 "al plasma Theater: Fronti, Snell tipo C / V, Centro Emotiva XRC-6.2, surr Snell K5 SVS PB-12 Plus Zona 2:. Snell tipo ref J7, Portico UOM 6.2, Velodyne Mini 27 "iMac Air Motiv4 Sonos: (1) Ponte, (1) Connect, (2) Collegare: Amp, (3) Sonos Gioca 5, (2) Sonos Play One (2) Sonos SUB Sonus Playbar Emotiva Amps in vendita! Pensate quanto è buono che apparirebbe nella vostra home theater. Se siete come me, il singolo componente più ambito in un impianto home theater sono amplificatori. Se avessi i soldi, avrei raccoglierli come alcune persone raccolgono francobolli o unicorni. Le luci abbastanza blu, la costruzione industriale, il senso di potenza repressa che aspettano solo di essere liberato. C'è solo una cosa su amplificatori che solletica l'immaginazione di tutti gli appassionati di home theater. Peccato che sono così costosi. Emotiva è stato spesso presentato come l'azienda amplificatore e processore "abbordabile". Quando l'azienda "abbordabile" è una vendita, è il momento di busto fuori il libretto degli assegni e scrivere due controlli - uno a Emotiva e uno per il gioielliere (ragazzi sposati sapete di cosa sto parlando). Emotiva ha due amplificatori in vendita in questo momento. Il già incredibilmente basso prezzo XPA-3 a tre canali amplificatore sta spingendo 200 watt per canale e sarebbe perfetto per voi due ragazzi e ragazze di canale o forse per alimentare le anteriori tre canali su un impianto home theater. Normalmente 649 $ (lo so, che è poco più di un dollaro al watt), E 'ora in corso per $ 499. Questo è un modo economico per sovralimentare il ricevitore A / V. Dategli una pausa e lasciare che il potere XPA-3 il fronte più esigente tre canali. Sei ricevitore vi ringrazio per questo! Next up, se si dispone di un completo 7.1 messa a punto e avete sempre desiderato un vero e proprio pieno separa l'installazione, questa è la tua occasione per raccogliere l'amplificatore. L'UPA-7 spinge 125 watt su 7 canali e sport l'aspetto industriale e la qualità costruttiva che ha reso famosa Emotiva e loro proprietari l'invidia dei loro amici. Per soli $ 549 (normalmente $ 649) può essere la vostra. La cosa di amplificatori è che sono sempre. Un buon amplificatore sarà sempre un buon amplificatore e si può sempre trovare un impiego per esso. Emotiva rende buoni (anzi, Grandi) ampere. Questa è la tua occasione per ottenere uno ad un prezzo incredibile. Non odiarti mancanti questo affare. Sai che sarà. Guarda anche: Post recenti nel forum: messaggi shock 5 marzo 2009 14:55 HAHAHA Chi ha cambiato il mio post. Mike non vedo nella vostra direzione. messaggi just-some-ragazzo su 3 marzo 2009 21:23 è la vendita sopra. solo pochi giorni di preavviso. maledettamente. messaggi Wmax su 28 Gennaio 2009 21:52 Matt34 post: 515.693 sembra che sto andando a prendere un XPA-3 per quel prezzo, utilizzarlo per alimentare la mia anteriore L / C / R. Amo pro-amplificatori, ma dannatamente Sono brutti. Se avete intenzione di utilizzare un DCX2496 per la connessione al Emotiva, ricordate, il Emotiva non ha alcun controllo attenuatore. Questo significa che anche se il Emotiva è dotato di ingressi XLR, si dovrà probabilmente utilizzare attenuatori tra le uscite DCX e gli ingressi Emotiva o si finirà con sibilo a causa della elevata sensibilità degli ingressi Emotiva in combinazione con la tensione di uscita alta del DCX uscite. Questa è l'esperienza che ho riportato da alcuni utenti con questa combinazione. Pro amplificatori, con controlli di guadagno / attenuatore sugli ingressi, funzionare in modo silenzioso dato che è possibile diminuire la sensibilità di ingresso. E ciò che è brutto su amplificatori della serie S **** Yamaha P? messaggi MidnightSensi su 28 gennaio 2009 21:34 Mi chiedo quando hanno intenzione di capire che la persona che non ha intenzione di acquistare un amplificatore a 650 no a 500 sia. Pochi stanno spendendo in quella fascia di prezzo. Direi che l'economia e la garanzia della loro roba rotto li vicino, ma, quando la testa sta aiutando la mamma portare fuori la spazzatura che sa. Siamo spiacenti, non ha potuto resistere. messaggi Alex2507 su 28 Gennaio 2009 21:18 Adam, posta: 515.955 Che cosa è con il sarcasmo? Mi è stato chiesto una domanda gentile e legittima. Ho pensato che l'amministratore ha registrato che il prezzo per un motivo, e forse c'era un modo per ottenere tale accordo che non era sul sito web di Emotiva. Non buona azione resta impunita. Quando sta accadendo a te, penso che sia divertente. Quando mi sta succedendo, non tanto. Emotiva XPA-5 Amplificatori Inserito da DrMarkS un Audio Enthusiast Data Revisione: 22 ottobre 2010 Questa è una recensione sulla XPA-5 emotiva amp. Questo è un gruppo 5-channel, 200-RMS. Le attrezzature utilizzate nel mio sistema. Denon 3808ci Denon 3800BDCI Bluray RCA out, con Burr Brown PCM-1796 DAC mostro AVS-2000 stabilizzatore di tensione XPA-5 Dali Ikon 7 di rete Dali Vokel 2 centro Dali onWall circondano SVS PB12 Ultra2 Cablaggio utilizzato, ho goduto della musica e home theater dalla fine degli anni '70 e ha trascorso una tonnellata sui cavi. La maggior parte dei miei cavi sono stati acquistati dalla società alla fine degli anni '80 e primi anni '90, che sono fuori dal mercato. Basti dire, tutto il cablaggio è di almeno 12 gage o migliore. Ho collegato questa bestia con l'aiuto di mia moglie bella e aveva a questo. impostazione Denon, stereo. Per circa 45 minuti di ascolto, ero preoccupato con il suono molto duro nella fascia alta, di fascia media era troppo caldo. Giocando con le impostazioni del ricevitore, sono passato alla modalità diretta e questo chiarito il problema. Io non sono armata di metri, solo le mie orecchie. Questa non è una recensione con curve sinusoidali, ecc Basta mia impressione prima, allora l'aggiunta del XPA-5. Primo disco up, Pink Floyd - lato oscuro della luna. registrazione master originale, MFSL. Inc AAD, 1973UDCD 517. Questo è un maestro oro 24k. 3 brani ascoltati. 4. Tempo, Il battito cardiaco e poi andare in orologi sorprendente. In passato ho avuto una fase lineare 400b (acquistato nel 1978) e un 4b Bryston (acquistato nel 1991) amp. L'impulso del cuore battere sempre sembrava dare lineare di fase e il disturbo Denon. All'altezza del polso, il suono perderebbe alcuni chiarezza solida e sembrano falsare. Il Bryston è stato l'unico amplificatore ho posseduto che era in grado di rendere questo con chiarezza. Come si transizioni al orologi sorprendente, il tono alto si trasformerebbe inevitabilmente ad un acuto e tutti si fondono insieme. Non so perché, ma questa transizione dalla piena medi / bassi ad un alto brusca è una transizione difficile per un amplificatore. L'impulso di solito inizia forte, ma la coda di ciascun, sembra Trail e falsare. L'XPA-5 cambiato. Ogni impulso era solido e fermo, nessun accenno di distorsione. Invece di perdere il controllo, l'XPA terrà il suono con il controllo stretto e ha permesso di completare con autorità. Come la musica transizione in orologi, ogni colpo è stato chiaro e ha tenuto con chiarezza. Sono stato in grado di sentire ogni colpo sulla propria e scegliere ogni fuori. Invece di tutti gli orologi si trasforma in sfocatura stridula mentre suonano insieme. Ognuno era distinto e reso con sottigliezza. 5. Il grande concerto nel cielo. Clare Torry era davanti e al centro. Nessun accenno di distorsione nella fascia alta della sua voce. Fermo e pieno suono. Mi ha fatto piacere che non dura il rendering della sua voce era presente. 6. Il denaro, Nerdvanna. Puro piacere adulterato. Mi sono trovato ondeggianti e ricordando il concerto negli anni '80 a Phoenix. Pink Floyd eseguita in un luogo all'aria aperta. Questo è stato veramente uno dei grandi concerti di tutti i tempi, non avevo mai visto. Prima di questo, vorrei ricordare il suono aspro e fangoso. Ogni nota di fondo era pulito, chiaro e completo. Ludwig van Beethoven Sinfonia n ° 9 di registrazione Telarc CD-1985 80120 IV Presto Bass recitativo, e coro, attraverso Chorus: Prestissimo. Robert Lloyd BASS, Janice Taylor mezzosoprano e Carol Vaness Soprano. Ho ancora trovato un "registrazione" di questo mi piace. Questo è il pezzo che mi ha agganciato sul classico. Dal basso al soprano, mi è stato bloccato sentito un sacco di rumore, mescolati insieme. Nessuna vera distinzione tra gli strumenti. Ora sento distinzione, come viaggiano le voci; Sento violini, sezione bassi, strumenti effettivi utilizzati per rendere questo una sessione di ascolto indimenticabile. Mentre Carol ha colpito i massimi in passato, la nota era sfocata e maglie insieme con la sezione d'archi. Non è il caso ora. Sento la sua voce ha colpito gli alti e può ancora scegliere gli strumenti. Se qualcuno ha una raccomandazione per una migliore registrazione di questo pezzo, condividerlo favore. Mickey Hart: Planet Drum. Rykodisk AAD 1991 la registrazione 7. Tempio Grotte. In questa registrazione Mickey utilizzata un'ampia varietà di strumenti. La più notevole sono bastone della pioggia, bambù spaccato, agitatori e mettere a terra. Il bastone della pioggia sembra sempre di essere il più difficile da rendere. Sembrano sempre offuscare e distorcere nella fascia alta. Quando ho ascoltato questo, ero pienamente aspettavo di essere deluso. Mi aspettavo di sentire nulla, ma fuzz stridula. Questo non era il caso. Il bastone della pioggia era stretto, nessuna distorsione. Pur non essendo in grado di raccogliere ogni suono, il suono non era disturbata. Ogni nota di basso era solido e stretto. Quando il tamburo terra e bastone della pioggia si intrecciano, sono abituato a sentire solo un sacco di distorsione e rumore miscelati. Non è il caso di questa sessione di ascolto. registrazione Michael Murray di Bach Toccata & Fuga in Re Minore. Telarc CD-80088 1983 DDD Mi piace molto questa registrazione, ogni nota non viene ucciso veloce, ma un po 'indugiare è permesso. Mi ricorda alcune cattedrali in Europa, dove ho sentito giocato prima. Alcune registrazioni fanno ogni nota duro e veloce. Quando l'estremità della nota è completa, uccidono difficile. Mi ricordo la luce eco di alcune cattedrali che danno vita musicale. Questa registrazione mi porta sempre indietro a quel punto della mia vita. Purtroppo, attrezzature di scarsa qualità mi ha tenuto in casa e infastidito. Nessun suono persistente, solo un sacco di rumore e distorsione. L'XPA-5 e la mia Dali Ikon7 della sembrano essere una partita in cielo. Ogni nota ha preso la mia schiena 30 anni in Inghilterra e in Germania. Mi sono ricordato seduto, guardando le pitture murali. Come ogni nota è stato colpito .... Ebbene si ottiene il punto. Il problema iniziale si chiedeva se stavo facendo un errore di tornare a separa. Ero stato deluso negli anni '70 e '80 con tutto il sibilo e il rumore. Cercando di ottenere il perfetto nota / suono. Tutta la mia attrezzatura separata è stato scaricato a metà degli anni '90 e sono andato a un fai-da-all ricevitore. Mentre non ho mai avuto il suono perfetto, sapevo una cosa, stavo ascoltando il suono, non la musica. Ora ho una grande combinazione che mi permette di ascoltare la musica. Questo amplificatore non ciò che è, dice, potenza e stabilità. Non ho mai una volta ritagliato e non mi ricordo di colpire il muro di distorsione. Quello che fa è mi punto nella fase direzione di aggiornamento 1. Dali Helicon 400 altoparlanti Fase 2. XPA-2 Fase 3. 7.1 processore per sostituire il 3808ci credo sarò in secchione cielo poi. Ora, per vedere se i CD sono migliorate da quando il mio 1980 gli acquisti. Tutti i consigli? prodotto utilizzato per: meno di 1 mese Durata Prodotto utilizzato: Audio Enthusiast Modello del prodotto anno: 2010 Emotiva XPA-1 Monoblock Amplificatori Descrizione del prodotto XPA-1 amplificatore di potenza mono-blocco differenziale Riferimento ™ 500 Watt RMS x 1 su 8 ohm, 1.000 watt RMS x 1 su 4 ohm. È tutta una questione di controllo, e la XPA-1 è un maniaco del controllo. 500 watt RMS su 8 ohm, 1.000 watt RMS su 4 ohm. Tutte le prestazioni che ci si aspetta di vedere da un amplificatore livello di riferimento audiofili. Ma per quanto riguarda il suono? Grande. espansivo. potente. e ancora molto raffinato. e definito. Questo è ciò che si ottiene quando si ha il controllo. amplificatori mono-blocco sono state in genere fiori all'occhiello dell'azienda. Essi definiscono la massima espressione di approccio di una società di progettazione e costruzione. L'amplificatore XPA-1 mette la nostra massima espressione a portata di mano a prezzi di mercato di trascendentale. Opzioni Review: In ordine di ultima revisione | Ordina per Miglior voto Le recensioni 1 - 5 (9 recensioni in totale) Recensioni degli utenti Inserito da Gordon un audiofilo Data Revisione: 21 novembre 2015 OK, qui è. Sono stato in questo gioco più a lungo rispetto alla maggior parte, suonato, registrato, prodotto e analizzato le registrazioni e ogni strumento in una registrazione di tutta la mia vita. Mi piace molti stili di musica e negli stili di musica che ascolto, che copre ogni sfumatura dello strumento praticamente. Ho letto supponente numpties incompetenti commenti su come altri amplificatori suona molto meglio di apparecchiature Emotivas. Posso parlare solo per XPA1 Monos MK1. Ho posseduto più amplificatori di quanto vorrei ammettere e ancor più altoparlanti nei miei 30 anni di ascolto di apparecchiature hi-fi. Sono l'XPA 1 è l'ultima amplificatori io proprio. Probabilmente no, io sono dipendente da ogni aspetto di audio e hi-fi, e piace ascoltare nuovi attrezzi e non va via. Il xpa1 di tuttavia sono totalmente eccezionale in ogni modo. Essi producono ogni ultimo piccolo dettaglio e dinamica del modo in cui suono più musicale si sente a qualsiasi prezzo. Non mi interessa quello che dice chiunque altro, il vostro semplicemente sbagliato e voglio giustificare la vostra spesa. Altri amplificatori possono sembrare diverse, ma i XPA1 di sarà anche produrre il grano su un ricodifica (se c'è), con la sua piena risoluzione. Essi punteggio massimo dei voti in ogni settore immaginabile di riproduzione del suono. Trasparenza, immagine stereo, profondità, messa a fuoco, la stabilità dell'immagine, velocità, la risoluzione, la dinamica, Micro-dinamiche, controllo dei bassi, peso basso, calore (se c'è). Dimensione immagine, messa a fuoco, di estensione ad entrambe le estremità di frequenza e, infine, la delicatezza e la precisione in tutto il campo. Sono stufo leggendo di gente dicendo che non fanno questo o quello, e il vostro meglio spendere soldi per un Musical Fidelity, Krell, Levinson, Luna o Bryston, non è vero e il tuo solo DEF o stupido o entrambi. Ho posseduto molti modelli da tutti questi produttori. Questi sono grandi amplificatori ad ogni costo e sicuramente vale la pena considerando un ascolto. Sono precisi in ogni aspetto dello spettro audio, in controllo assoluto e un affare completo. Possono produrre un suono così realistico si potrebbe facilmente credere sei lì e questo è ciò che è interamente circa. prodotto utilizzato per: 3 mesi a 1 anno Durata Prodotto utilizzato: Audiophile Modello del prodotto anno: 2010 Inserito da MICHAEL kLEMENTOVICH un audiofilo Data Revisione: 22 novembre 2014 recensione rappresenta in realtà di una coppia 2014, ma questo sito non mi avrebbe lasciato in qualcosa di passato 2010 probabilmente perché questo è il modello Gen 2. Bene bene bene devo capire devo 1/4 milioni di dollari, più di apparecchiature audio e aggiornato fino al questo modello dallo stereo XPA2 per il mio altamente modded Maggie 1.7 di solo per vedere se quella Classe Una caratteristica era per davvero e vedere se era davvero andando essere un aggiornamento come amavo il modello 2 molto (leggere la mia recensione), ma non ero preparato per questo significativo di un aggiornamento è stato come la notte e il giorno. I HATE nulla allo stato solido, ma questa roba EMOTIVA è il vero affare che ho avuto il tempo di $ 10,000.00 Krell questa roba in realtà spazza via. Si può credere che effettivamente scambiato il mio 2-in dopo possederlo per un anno e ho pagato 800 per esso e mi hanno dato 500+ sul commercio. Stai scherzando. guardare fuori ogni altra società a stato solido di fascia alta negli Stati Uniti sta prendendo Emotiva corso alla grande. Si dice che essi sono ancora in corso per iniziare a fare un amplificatore a valvole in good ol 'Stati Uniti d'America, in futuro ogni caso la fascia bassa è incredibile medi e alti sono smmmmmoth gli amplificatori caldo non si surriscaldano anche in classe A e sono morti morti morti in silenzio . mi è costato 1411,00 alla mia porta di casa mia + 2 e ho pagato solo il 25 per spedire di nuovo a loro come hanno rilasciato il tag per il ritorno questi pesano 73lbs ogni modo essere preparato. Non posso dire abbastanza su questa azienda tranne che soffiano le porte al largo di eventuali amplificatori a stato solido fatte indipendentemente dal prezzo. proprio come recensione Feedback positivo dice. se non ti piace li avete 30 giorni stai scherzando. prodotto utilizzato per: meno di 1 mese Durata Prodotto utilizzato: Audiophile Modello del prodotto anno: 2010 Inserito da Shake777 un audiofilo Data Revisione: 25 ago 2012 Si può dire dal vocabolario e l'esperienza dagli scrittori precedenti che sanno cosa stanno parlando. I commenti sono coerenti. tutto superlativo. così fate attenzione. Ho cinque XPA1 con due delle amplificatori Emo 350W per completare il mio 7.2 del sistema Palladium Klipsch ed i risultati sono pazzi buona dall'alto verso il basso, da sinistra a destra. Servizio? Ho rotto uno dei miei amplificatori per colpa mia ovvia e hanno riparato Pronto per nessuna carica. Prestazioni ancora una volta, come altri hanno notato, le orecchie si sanguinare modo prima di sentire un accenno di distorsione e questi sono in grado di 1000W a 4 ohm che è come io li sto correndo. Emotiva ha due vendite di quest'anno e penso che ho ottenuto il cinque per circa $ 4300,00 se la mia memoria di nebbia non mi inganna. Indipendentemente da ciò, ho salvato un pezzo di denaro contante. Si tratta di un affare e un killer gigante. prodotto utilizzato per: 3 mesi a 1 anno Durata Prodotto utilizzato: Audiophile Modello del prodotto anno: 2010 Inviato da Greg Hanson un audiofilo Data Revisione: 10 Luglio 2012 Dopo la ricerca sul Web per 2 mesi, ho deciso di Emotiva di aggiornare il mio sistema home theater. Ho acquistato il UMC 1 pre / pro, un paio di XPA 1 di, e un XPA 5. YOW. La differenza dal mio Yamaha HTR 6090, e amplificatori audio pro makie era sconcertante. Certamente il miglior valore audio là fuori, e ancora più importante fantastica qualità del suono! TUTTAVIA sostituire i cavi di alimentazione fabbrica con un alta qualità dopo il cavo di alimentazione di mercato. Ho acquistato ZU cavi di alimentazione BOK audio per tutta la gearand Emotiva non riusciva a credere alle mie orecchie, come sembrava come esimo ough avevo ottenuto ancora più grandi amplificatori. Ero scettico sui cavi di alimentazione che fanno la differenza, ma ora le mie orecchie mi dicono che ho fatto una scelta saggia. Grandi amplificatori. ma se si desidera ascoltare loro al loro vero potenziale sostituire quei cavi di alimentazione. Altamente raccomandato. prodotto utilizzato per: 3 mesi a 1 anno Durata Prodotto utilizzato: Audiophile Modello del prodotto anno: 2010 Inserito da James un Audio Enthusiast Data Revisione: 14 mag 2012 Ho pensato che sarebbe condividere i miei pensieri sul XPA-1. Di recente ho provino vari amplificatori includng McIntosh, Audio Research, Esoterismo e 2-3 altri amplificatori di fascia alta. Il più economico tra quelli amplificatori è stato di $ 4k per blocco mono. Ciascuno di questi marchi suonato ed eseguito molto bene, che ci si aspetterebbe data la price. But indovinate un po ', i miei XPA-1s sono proprio lì con loro. Per essere chiari (e giusto) quelle amplificatori variava da un po 'meglio molto meglio del XPA-1. Tuttavia, essi non suonano abbastanza vicino a 4x - 30x il costo dei miei 1s! Mentre suonavano meglio, essi non suonano molto meglio di me. Quello che mi piace dei 1s è la trasparenza, la potenza infinita e purezza del suono che producono. Ho subito notato che ho potuto girare il mio volume più in alto e l'esperienza molto meno fatica. Il suono è così puro quando ascolto classica e jazz. E 'semplicemente impressionante per ottenere qualcosa di questo bene a questo prezzo. Gli altri produttori dovrebbero vergognarsi di se stessi. Questo prodotto sarebbe al dettaglio per un minimo di $ 8k - $ 16k in modelli di marca. Possiedo una coppia di Paradigm Studio 100s e un paio di torri Def Tech Mythos ST. Possiedo anche un sub Def Tech SuperCube e Trinity. La potenza XPA-1s i paradigmi. Ho un XPA-2 che alimenta i miei altoparlanti Def Tech. Possiedo anche un XPA-3 che alimenta un centro Mythos 10 e due a basso costo diffusori a soffitto Atlantico Tech per posteriori. Per chiunque sia interessato, vi è una notevole differenza tra i modelli XPA-3, XPA-2 e XPA-1. Ad ogni passo si ottiene una notevole differenza. L'XPA-3 produce molto solida, suono rispettabile. L'XPA-2 offre molto buon suono con bassi profondi. Voglio dire bassi davvero profondi. Mi piace che amplificatore. L'XPA-1 prende in prestito il basso dal 2 ma ti dà una più puro generale, un suono più trasparente. Anche in questo caso, ognuno è un passo noticable fino gli uni dagli altri, il che rende l'extra $$$ sembrano vale la pena. Ognuno di loro gestiscono anche abbastanza fresco a meno che io li spingo con alcuni dei miei brani basshead per lunghi periodi (come Bass Mekanik o DJ Billy E.) Tutto quello che posso dire è che se si può scaturire la $ 2k per un paio di questi cuccioli, vi sarà sempre un prodotto che esegue un minimo di 4 volte il suo prezzo. Abbinare questi con belle altoparlanti e sarete molto soddisfatti. Conosco qualcuno che abbinato questi con una coppia di altoparlanti di riferimento da Canton. Era un ex commerciante e giurò che questi hanno sovraperformato nulla ha venduto per meno di $ 10k un paio nel suo ex negozio. Questo dovrebbe dirvi qualcosa. Sto risparmiando fino al aggiornare il mio paradigmi al modello S8. Aggiornerò questo se / quando ho il denaro per fare il prossimo salto. Qualcosa mi dice che questi farà le S8s brillare. Ultimo, ho proprio l'USP-1 come un pre-amplificatore. Anche in questo caso, per il prezzo del dispositivo è irreale. Anch'essa si comporta come qualcosa 4x - 5x il suo prezzo. Grazie Emotiva per dare il bilancio gente consapevole come me un colpo a possedere roba che si comporta bene ad un prezzo a portata di mano! prodotto utilizzato per: 1 a 3 mesi Durata Prodotto utilizzato: Audio Enthusiast Modello del prodotto anno: 2010
No comments:
Post a Comment